26 Ottobre 2024
Torino. Michele Zarrillo al Colosseo con il suo tour

Il cantautore Michele Zarrillo ha portato il tour “5 giorni da 30 anni” al Teatro Colosseo di Torino il 25 ottobre 2024.
Una lunga carriera alle spalle per questo amato cantautore e musicista romano, che all’età di sessantasette anni proporne un nuovo tour teatrale dal titolo “5 giorni da 30 anni”.
Una di queste date è approdata venerdì 25 ottobre al Teatro Colosseo di Torino, dove con il suo gruppo formato da
- Roberto Guarino (chitarre)
- Andrea Valentini (chitarre)
- Andrea Rongioletti (tastiere)
- Danilo Fiorucci (basso)
- Pino Vecchioni (batteria)
ha ripercorso la sua carriera dedicandola in particolar modo al brano “Cinque giorni” che ottenne un grande successo di ascolto e vendite nel 1994 e per questo fu anche certificato disco d’oro.
Due ore di spettacolo dove sono proposti brani di successo e intramontabili, quali per esempio (oltre alla già citata Cinque giorni),
- L’Elefante e la farfalla
- Una rosa blu
- Mani nelle mani
- Ragazza d’argento
- L’amore vuole amore
- L’acrobata.

Zarrillo oltre che essere un grande cantante suona ottimamente chitarra e pianoforte, la sua fortunata carriera è iniziata con il successo da solista con la vittoria al Festival di Castrocaro nel 1979 e al Festival di Sanremo 1987 nella sezione Nuove Proposte.
Le sue interpretazioni hanno creato un’atmosfera suggestiva sul palco del rinomato teatro torinese, coinvolgendo il pubblico fino a riportarlo negli anni dove si attendeva l’uscita di un suo brano o meglio di un album tra i suoi sedici pubblicati in carriera.
Valter Ribet
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *