Skip to Main Content

In Provincia  

Torino. Il Capitano Gigi D'Agostino infiamma l'Inalpi Arena

Torino. Il Capitano Gigi D'Agostino infiamma l'Inalpi Arena

Il celebre dj Gigi D’Agostino ha entusiasmato un’Inalpi Arena tutta esaurita il 28 febbraio 2025 a Torino con i suoi grandi successi “dance”.

La stella della di Gigi D’Agostino, dj di fama mondiale e produttore discografico, è tornata a brillare nella sua Torino, con una grande e indimenticabile serata all’Inalpi Arena innanzi ad uno scontato sold-out.

Nonostante l’ormai famoso nome d’arte (oltre a il Capitano), è anche gratificante sapere che questo artista è nato con il nome di Luigino Celestino Di Agostino; negli anni grazie alla sua intraprendenza e capacità è divenuto uno dei più apprezzati disc jockey a livello mondiale e in questo tour durante il 2025 sarà presente in numerose città italiane ed europee.

I suoi appuntamenti sono imperdibili per gli appassionati della musica dance, i suoi successi, tra i quali emergono “L’Amour Toujours”, “Bla Bla”, “Another Way”, “In my Mind”, oltre che nelle sue date sono ripetutamente proposti nelle maggiori discoteche in quanto hanno segnato un’era per la musica dance.

L’Inalpi Arena si è trasformato in una grande discoteca, impossibile restare fermi e non muoversi ascoltando questi brani, accompagnati da una miriade di colori generati dagli effetti luce e dalle coreografie preparate per l’occasione.

Un pubblico di ogni età ha partecipato a questa serata, un pubblico che è sempre stato con lui sin dagli inizi della sua carriera dove negli anni novanta si è recato a Londra per intraprendere la professione a livello internazionale o nel dicembre del 2021 dove purtroppo aveva comunicato la sua grave malattia.

Gigi D’Agostino ha saputo farsi amare grazie soprattutto alla sua generosità e umiltà, dietro la sua console riesce a trasmettere non solo grande musica ma anche una esasperata voglia di divertirsi mista a una altrettanta grande energia.

L’Inalpi Arena ha accolto un altro grande artista, nonché torinese, regalando emozioni e nostalgia nei confronti della musica dance che ha impresso uno stile personale e duraturo nel tempo.

Valter Ribet

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *