26 Marzo 2025
Torino. Bus cade nel Po, muore l'autista

A Torino, il 26 marzo 2025, un autobus è caduto dal ponte di Piazza Vittorio Veneto nel fiume Po, causando la morte dell’autista.
Un grave incidente ha scosso la città di Torino nel pomeriggio del 26 marzo. Un autobus è precipitato dal ponte di Piazza Vittorio Veneto, finendo nelle acque del fiume Po. L’autista del mezzo è stato soccorso dai vigili del fuoco, ma purtroppo è deceduto poco dopo.
Operazioni di soccorso in corso
Le operazioni di soccorso sono ancora in corso. I sommozzatori dei vigili del fuoco stanno effettuando ricerche per escludere la presenza di altre persone coinvolte nell’incidente. Al momento, sembra che l’autista fosse l’unico a bordo del mezzo, ma si teme che l’impatto possa aver trascinato in acqua eventuali passanti.


Recupero del mezzo
Per recuperare l’autobus, sono state impiegate due autogrù che stanno lavorando per sollevare il mezzo dal fiume. Le operazioni sono complesse e richiederanno diverse ore.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine stanno indagando per determinare le cause dell’incidente. Al momento, non è chiaro cosa abbia portato l’autobus a precipitare dal ponte.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *