28 Giugno 2024
Teatro Colosseo Torino: presentata la nuova stagione

La direttrice Claudia Spoto e Cocchi Ballaira dell’Ufficio Stampa il 27 giugno 2024 hanno presentato la stagione 2024-2025 del Teatro Colosseo.
Giovedì 27 giugno, presso il Teatro Colosseo in via Madama Cristina a Torino è stato presentato il programma teatrale e musicale della stagione 2024 – 2025.
Da Michele Bravi a Marco Paolini
Claudia Spoto (direttrice del teatro) e Cocchi Ballaira (ufficio stampa Las Chicas degli eventi al Colosseo) hanno illustrato, per la prima volta tutti sul palco del prestigioso teatro torinese, il ricco programma che nella nuova stagione vedrà artisti italiani e internazionali esibirsi in spettacoli, danze, recital, comicità, concerti, a iniziare dal prossimo settembre con Michele Bravi fino all’aprile del 2025 con Marco Paolini.
Una rosa di artisti straordinari si alternerà in questo storico teatro, una selezione d’eccezione per accontentare i frequentatori di sempre e gli appassionati o fan di singoli artisti, sarà comunque una stagione da non perdere e gustarsi durante tutto il suo svolgimento.
171mila spettatori nella stagione 2023-24
I numeri della precedente stagione, da poco conclusa, si possono riassumere in ben 96 date programmate, 160 giornate di apertura, presenza di ben 171.000 spettatori.
Info
Troppi i nomi e gli spettacoli da menzionare presenti sul nuovo programma, sul sito ufficiale www.teatrocolosseo.it si possono visualizzare le date confermate, altre ne saranno aggiunte, oltre a informazioni varie tra le quali una presentazione dell’evento.
Valter Ribet
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *