Dopo il successo della prima edizione, torna il Concorso fotografico promosso dal Centro Aiuto alla Vita di Saluzzo, un’iniziativa aperta a tutti, dai 14 anni in su.
Il tema scelto per l’edizione 2018 è “Vita…controvento – L’uomo scopre se stesso quando si misura con l’ostacolo”. Gli scatti dovranno “raccontare” la forza della vita di fronte alle difficoltà e agli “sgambetti” che, a volte, è la vita stessa può mettere di fronte a ogni persona.
Al concorso possono partecipare anche gruppi di ragazzi di età inferiore a 14 anni (gruppo classe delle scuole, gruppi di catechismo, gruppi dell’oratorio, gruppi di laboratorio fotografico, etc…) purché rappresentati da un adulto che avrà funzione di referente e al quale sarà abbinata la fotografia consegnata.
Tutte le fotografie inviate saranno esposte in occasione della premiazione, in programma domenica 27 maggio a Saluzzo, presso l’Antico Palazzo Comunale – Salita al Castello, alla presenza della qualificata giuria che assegnerà i singoli premi previsti.
La partecipazione è gratuita e libera a tutti: sul sito www.cavsaluzzo.it sono disponibili tutte le informazioni, il regolamento e la scheda di adesione.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 348.7773282 oppure inviare una mail a cavsaluzzo@libero.it