Skip to Main Content

In Provincia  

Rivoli. Aggressione al personale del Pronto Soccorso

Rivoli. Aggressione al personale del Pronto Soccorso

Un 33enne trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Rivoli ha dato in escandescenze, aggredendo medici, infermieri e guardia giurata fino all’intervento dei Carabinieri.

Nuova aggressione al personale medico del Pronto Soccorso “degli infermi” e nuovo arresto dei Carabinieri della Compagnia di Rivoli. È accaduto la notte fra il 7 e l’8 ottobre, a Rivoli ,quando un’ambulanza del 118 ha recuperato un giovane rivolese, trentatreenne, presso la sua abitazione in quanto in stato di alterazione psicofisica, trasportandolo al Pronto Soccorso “degli infermi”. Giunti in ospedale, quando ormai l’operazione di assistenza sembrava ultimata, sono però iniziate le difficoltà. Infatti il giovane, in preda ad un atteggiamento esagitato e violento ha aggredito tutte le persone che gli capitavano a tiro: medici, infermieri e perfino la guardia giurata, per poi fuggire nel cortile e prendere a calci un’autovettura di un infermiere.

A porre fine agli atti scalmanati è stato l’intervento dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Rivoli, che lo hanno immobilizzato e identificato: l’uomo, già noto alle Forze di Polizia, quando è stato soccorso era di fatto agli arresti domiciliari, dovendo scontare una pena pregressa per furto aggravato. Così per lui si sono aperte le porte del carcere “Lorusso e Cutugno”, in quanto gravemente indiziato di “violenza e lesioni a pubblico ufficiale, al personale esercente la professione medica e danneggiamento aggravato”. Il provvedimento a carico dell’interessato è stato emesso durante le indagini preliminari e, pertanto, vige la presunzione di non colpevolezza.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *