7 Giugno 2024
Ritorna E...state a Givoletto

Givoletto ospita dal 13 al 16 giugno 2024 la tradizionale “E…state a Givoletto”, una festa paesana a base di street food e buona musica.
È un appuntamento fisso e atteso, dai givolettesi, e non solo, quello con la storica manifestazione “E…state a Givoletto” che registra sempre un’ottima presenza di pubblico.
Il programma prevede quattro serate all’insegna di divertimento, street food e buona musica nella cornice di piazza della Concordia dal 13 al 16 giugno.
Alle 19:30 sarà possibile iniziare a degustare le varie proposte degli stand: arrosticini, hamburger, fritture di pesce e perfino la Crescia marchigiana da guarnire a piacere. Nello stand della Pro Loco sarà servita Birra Ceca alla spina e crepes dolci. Tutto preparato al momento, nella migliore tradizione dello street food. Un’occasione per tutti per passare una serata diversa, al di fuori del caos della città, mangiando e condividendo un momento di spensieratezza con gli amici, in attesa dei concerti serali previsti alle ore 21 che promettono buona musica, con lampi di assicurata nostalgia.
Giovedì 13 giugno
Protagonista della serata del 13 giugno è la Band de I DISCOnnessi, che propone musica pop anni 60′, 70′ ed 80′ dei grandi gruppi italiani e stranieri, senza dimenticare i cantautori.
Venerdì 14 giugno
Il 14 giugno è il turno dei VrT (Vascollection Real Tribute) che portano sul palco i migliori pezzi del grande repertorio del Blasco nazionale.
Sabato 15 giugno
La serata del 15 giugno è affidata a voce e musica degli Space Rock con un tributo a Phil Collins e ai Genesis.
Domenica 16 giugno
Per la chiusura di E…state a Givoletto” domenica 16 sul palco sale la Band del 16, un trio unplugged composto da voci, chitarra e percussioni, con un programma di hit nazionali e internazionali di ieri e di oggi.
Nei quattro giorni fortemente voluti dagli organizzatori di
- Pro Loco
- Amministrazione comunale
Givoletto si animerà con l’atmosfera della “festa del Paese” fatta di incontri con gli amici di sempre e divertimento in semplicità, davanti a una birra o cantando e ballando una canzone.

LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *