9 Maggio 2026
Parkour notturno sulla Mole: denunciati 4 francesi
Quattro francesi appassionati di parkour volevano praticare il loro sport a Torino all’interno della Mole Antonelliana: denunciati per “invasione di edifici”.
Quattro giovani atleti di parkour francesi, tra i 25 e i 28 anni, sono stati scoperti dai Carabinieri sulla terrazza panoramica all’85° piano della Mole Antonelliana. Il gruppo, composto da tre ragazzi e una ragazza, si era accampato con materassi gonfiabili dopo aver eluso i controlli per trascorrere la notte nell’edificio simbolo di Torino. Inizialmente giustificatisi come semplici turisti, sono stati denunciati per “invasione di edifici”.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *