26 Aprile 2024
Orbassano. Guercio festeggia i 40 anni con Gardeniamo

GardeniAmo è il nuovo brand dedicato al giardinaggio che la catena “La Guercio S.p.A” ha inaugurato il 24 aprile 2024 festeggiando il 40° anniversario del punto vendita di Orbassano.
Nasce un nuovo brand nel mondo del garden. A comunicarlo il Guercio S.p.A. che il 24 aprile ha inaugurato a Orbassano in Via Frejus 56 il nuovo format a marchio GardeniAmo, in occasione dei festeggiamenti per il 40° anniversario del punto vendita Il Fai Da Te Guercio di Orbassano.
Ispirare la passione per il giardino
Questo nuovo garden «è stato creato – spiegano i responsabili de “Il Guercio” per ispirare meglio la passione per il giardinaggio, il giardino e tutto il mondo che ne fa parte. GardeniAmo non è un clone dei già noti format presenti sul territorio, bensì una rivisitazione in chiave moderna del concetto di garden».
Di che cosa si occupa
I settori trattati principalmente sono:
- Piante, fiori e sementi
- Giardinaggio e manutenzione aree verdi
- Atrezzatura per il giardinaggio
- Arredo esterno
- Struture per esterno
- Barbecue
Da Orbassano al resto della provincia
Dopo il lancio del nuovo garden di Orbassano, l’azienda intende «portare il marchio GardeniAmo in altre zone del circondario di Torino, per offrire alla clientela un servizio e una proposta sempre più ampia, comoda e completa».

LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *