22 Febbraio 2025
Omicidio stradale a Pralormo: individuato il presunto pirata della strada

I Carabinieri di Poirino il 21 febbraio 2025 hanno denunciato un 55enne di Moncalieri, per aver investito mortalmente un 50enne a Pralormo tra il 17 e il 18 febbraio.
I Carabinieri del comando Stazione di Poirino hanno identificato e denunciato un cinquantacinquenne di Moncalieri, ritenuto responsabile dell’investimento mortale di un uomo sulla via Carmagnola di Pralormo. L’incidente, avvenuto nella notte tra il 17 e il 18 febbraio scorsi, ha visto il conducente del furgone allontanarsi dal luogo dell’impatto senza prestare soccorso alla vittima, un cinquantenne senza fissa dimora, paziente di una comunità della zona.
Il corpo senza vita dell’uomo è stato rinvenuto nella mattinata del 18. Le indagini dei Carabinieri, partite dal ritrovamento di frammenti di uno specchietto retrovisore, hanno permesso di risalire al furgone e al suo conducente. La posizione dell’uomo si è ulteriormente aggravata quando, durante l’ispezione del veicolo, sono stati rinvenuti altri rottami del furgone, nascosti dall’uomo stesso per evitare l’identificazione.
Il cinquantacinquenne è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Asti per “fuga del conducente in caso di omicidio stradale”. Il furgone è stato posto sotto sequestro.
Trattandosi di indagini preliminari, vige la presunzione di non colpevolezza per il soggetto citato.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *