Skip to Main Content

In Provincia  

Nichelino. Arrestato 30enne con un arsenale di droghe

Nichelino. Arrestato 30enne con un arsenale di droghe

A Nichelino, i Carabinieri hanno arrestato un 30enne per detenzione illecita di stupefacenti, sequestrando un ingente quantitativo di droghe di vario tipo.

I Carabinieri di Nichelino hanno messo a segno un importante colpo contro lo spaccio di stupefacenti, arrestando un uomo di 30 anni, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’operazione, frutto di un’intensa attività investigativa volta a contrastare il fenomeno dello spaccio nelle zone “calde” della città, ha portato all’individuazione di un deposito di droga all’interno di un garage in Via Stupinigi.

Grazie a mirati servizi di osservazione, i militari hanno notato un sospetto viavai di persone nei pressi dei garage, concentrando così la loro attenzione sul 30enne. La successiva perquisizione personale e domiciliare, e in particolare del box auto, ha permesso di rinvenire un vero e proprio arsenale di droghe:

  • 830 grammi di ketamina
  • 711 grammi di cocaina
  • 489 grammi di marijuana
  • 207 grammi di crack
  • 54 grammi di hashish
  • 13 grammi di MDMA
  • 6 dosi di ossicodone
  • 2 dosi di metanfetamina

Oltre alle sostanze stupefacenti, sono stati sequestrati 1595 euro in contanti, ritenuti frutto dell’attività di spaccio, una bilancia da cucina, tre bilancini elettronici di precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi.

L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale “Lorusso e Cutugno” di Torino, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

I provvedimenti a carico del 30enne sono stati emessi durante le indagini preliminari e, pertanto, vige la presunzione di non colpevolezza.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *