Skip to Main Content

In Provincia  

Montalenghe, rapina all'ufficio postale: tre arresti

Montalenghe, rapina all'ufficio postale: tre arresti

Arrestato anche il terzo uomo coinvolto nella rapina all’ufficio postale di Montalenghe, avvenuta il 5 marzo 2025.

Si è conclusa con l’arresto del terzo complice la vicenda della rapina all’ufficio postale di Montalenghe, avvenuta lo scorso 5 marzo. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Torino e del locale comando stazione, coadiuvati da una squadra API, hanno arrestato ieri sera, 13 marzo, a Rivarolo Canavese, un quarantasettenne, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo era l’ultimo membro della banda in libertà. Dopo la rapina, infatti, due complici erano stati arrestati, mentre lui era riuscito a fuggire. Le indagini e le attività tecniche successive hanno permesso ai militari dell’Arma di identificarlo e localizzarlo nel centro storico di Rivarolo, dove si trovava ospite di un conoscente.

L’uomo è stato quindi arrestato e portato presso la Casa Circondariale di Ivrea, con l’accusa di “rapina in concorso”. Come si legge nel comunicato delle forze dell’ordine, i provvedimenti a carico dei soggetti citati sono stati emessi durante le indagini preliminari e, pertanto, vige la presunzione di non colpevolezza.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *