Skip to Main Content

In Provincia  

Montalenghe. Punta un revolver alla vicina per un parcheggio

Montalenghe. Punta un revolver alla vicina per un parcheggio

A Montalenghe, un 75enne è stato arrestato per aver minacciato di morte la vicina con un revolver dopo una lite per un parcheggio.

Il GIP di Ivrea ha convalidato il carcere per un 75enne di Montalenghe, protagonista l’11 aprile di una violenta aggressione. Alterato dall’alcol, l’uomo ha puntato un revolver con matricola abrasa alla fronte della vicina dopo un diverbio per un parcheggio.

La tragedia è stata evitata solo grazie alla prontezza della vittima e all’intervento del marito, che lo ha disarmato. Nonostante ciò, l’indagato ha continuato a minacciare i presenti con un’accetta. I Carabinieri lo hanno arrestato dopo un tentativo di fuga. Resta valida la presunzione di innocenza fino a condanna definitiva.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *