Sotto la Tensostruttura dell’Oratorio San Lorenzo in Piazza San Lorenzo, alle ore 21 del 31 maggio, tornerà a riunirsi l’assemblea dei soci della Pro Loco di Cavour per approvare il Bilancio Consultivo 2020.

Marcello Bruno, presidente della ProCavour commenta: «L’assemblea segna comunque un punto di ripartenza, per programmare il futuro, ancora un po’ incerto, ma con la luce in fondo al tunnel. Puntiamo per quest’anno a ritornare operativi a partire da San Lorenzo con la Notte in Rosso, per poi focalizzarci su TUTTOMELE; che vedrà la sua prima edizione di manifestazione fieristica nazionale». Ma anche altre iniziative sono in progetto.

Infatti anche quest’anno le norme antiCovid non hanno permesso di organizzare la tradizionale biciclettata “PedalaCavour” che si tiene lungo le campagne cavouresi. Ciononostante la ProCavour invita tutti a partecipare il 2 giugno a “Pedala Cavour in Libertà”. L’evento, aperto a tutti, invita i partecipanti a svolgere il giro in bici che preferiscono con amici e famiglia. La Pro Loco offrirà un rinfresco a coloro che passeranno in Piazza Terzo Alpini, dalle 15 alle 17.

Il presidente Bruno infine invita chiunque voglia a partecipare o iscriversi alla Pro Loco, per ritrovare il senso di comunità che l’ultimo anno è stato messo a dura prova. I soci che non hanno ancora preso la tessera nel 2021, potranno farlo la sera stessa dell’assemblea.

Federico Depetris