5 Febbraio 2025
I Rockets atterrano a Torino

La band francese dei Rockets sale sul palco del Teatro Alfieri di Torino l’11 febbraio 2025 con una data del loro “The Final Frontier Tour” prodotto da Good Vibrations.
Atteso ritorno a Torino, quello dei mitici Rockets, che il prossimo 11 febbraio saliranno sul palco del Teatro Alfieri per una data del loro nuovo “The Final Frontier Tour” prodotto da Good Vibrations e promosso da Cose di Spettacolo.
La band francese negli anni settanta inventò il rock spaziale e furono i primi a proporre musica elettronica utilizzando sintetizzatori e innovativi effetti scenici.
Questo nuovo tour è iniziato il 23 gennaio a Bologna e proseguirà nei maggiori teatri italiani dove, oltre a presentare i brani che hanno fatto la loro storia (estrapolati dai 25 album prodotti), si potranno ascoltare quelli inediti contenuti nel nuovo lavoro discografico uscito a fine 2024.
Quindi tutti al Teatro Alfieri per ascoltare e applaudire gli intramontabili Rockets, famosi in tutto il mondo per la musica e la tecnologia futuristica e di avanguardia utilizzata sin dal loro primo spettacolo.
Sarà uno show unico nel suo genere, come ha promesso il leader storico nonché tastierista Fabrice Quagliotti, dove non solo effetti speciali e laser saranno protagonisti ma anche e soprattutto la grinta e la complicità dei cinque componenti argentati con i loro brani (per citarne alcuni) “Galactica”, “Anastasis”, “On the Road Again”, “Electric Delight”.
Con Fabrice Quagliotti sul palco ci sono i fidi
- Fabri Kiarelli (voce)
- Gianluca Martino (chitarra)
- Rosaire Riccobono (basso)
- Eugenio Mori (batteria)
per uno show che non solo ci proietta nel futuro ma ci fa tornare indietro nel tempo sin dalle loro origini.
I biglietti si possono acquistare sul circuito TicketOne sia online che nelle prevendite accreditate.
Valter Ribet

LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *