18 Novembre 2024
I Pink Floyd Legend tornano a Torino
Tre giorni di omaggio alla grande musica dal 15 al 17 novembre 2024 al Teatro Colosseo di Torino con i Pink Floyd Legend.
Al Teatro Colosseo di Torino sono tornati i Pink Floyd Legend, riconosciuta come la migliore band italiana che interpreta i capolavori dei mitici Pink Floyd, per tre serate dove in concerto sono stati presentati quattro dischi indimenticabili.
Si è iniziato venerdì 15 novembre con lo spettacolo “The Dark Side of The Moon” + “Wish You Were Here”, per proseguire sabato 16 con “Pulse” (Late Years + The Dark Side of The Moon), quindi terminare domenica 17 con “Atom Heart Mother” with Chorus & Orchestra.
La band romana non necessita di presentazioni:
- Fabio Castelli (voce e basso)
- Alessandro Errichetti (voce e chitarre)
- Simone Temporali (voce e tastiere)
- Paolo Angioi (chitarre, basso, cori)
- Emanuele Esposito (batteria)
- Maurizio Leoni (sassofono solista)
- Camillo Albertini (seconda batteria e percussioni)
- le coriste Giorgia Zaccagni, Nicoletta Nardi e Claudia Marss
hanno incantato con l’ennesimo sold-out il pubblico accorso.
Non è stato il solito concerto, tre serate di musica, spettacolo, mostra tematica e molto altro, è stato un evento di alta qualità che ha fatto rivivere gli anni indimenticabili dei Pink Floyd ai fedelissimi e non solo in oltre due ore di spettacolo continuo.
I Pink Floyd Legend vantano oltre centomila spettatori in dieci anni di attività e per impreziosire ulteriormente la perfezione dei loro live utilizzano strumenti originali dell’epoca quali (per citarne alcuni) la chitarra Fender Black Strat, l’organo Farfisa Compact Duo e il sintetizzatore Minimoog.
Valter Ribet
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *