Per Gianna Nannini e la sua band un doppio tutto esaurito al Teatro Colosseo di Torino l’8 e il 10 maggio con “In Teatro Tour 2022”.

Due serate per la Nannini al Teatro Colosseo di Torino, domenica 8 e lunedì 10 maggio è tornata a Torino per due date del suo nuovo “In Teatro Tour 2022”.

Un tour internazionale

Anche questo tour era previsto nel 2021 ma come molti altri sono stati rimandati causa le normative legate al Covid, finalmente è iniziato e oltre ai concerti a Londra, Lussemburgo, Parigi, Bruxelles, sono molti gli appuntamenti in tutta Italia dove si potrà ascoltare e applaudire una delle più grandi artiste della nostra musica.

La differenza la fanno gli evergreen

Una carriera invidiabile e trenta album pubblicati, la cantautrice senese è accompagnata dalla sua fantastica band con la direzione musicale di Davide Tagliapietra, oltre ai brani tratti dal suo ultimo album “La differenza” in scaletta sono stati inseriti i maggiori successi tra i quali “Fenomenale”, “Profumo”, Sei nell’anima”, “Fotoromanza”, “Meravigliosa creatura”.

Un doppio tutto esaurito

La Regina del rock ha coinvolto tutti gli spettatori presenti nel doppio appuntamento torinese, fantastica e aggressiva come sempre per un teatro praticamente sold out nonostante gli eventi esterni collegati all’Eurovision Song Contest che si svolge proprio in questa settimana.

Gianna e “The Band”

Oltre a questo lungo tour la Nannini è impegnata nel nuovo talent show “The Band”, un format televisivo in onda su Rai Uno condotto da Carlo Conti, in qualità di giudice con altri due colleghi.

Valter Ribet