Skip to Main Content

In Provincia  

Collegno. Spaccio di crack, due arresti

Collegno. Spaccio di crack, due arresti

A Collegno i carabinieri hanno arrestato due persone per spaccio di crack, che hanno ingerito una parte delle dosi all’arrivo delle forze dell’ordine.

Doppio arresto nel quartiere Terracorta di Collegno per spaccio di crack. I Carabinieri della Stazione di Collegno hanno tratto in arresto due individui di 38 e 18 anni, sorpresi a cedere dosi di crack a due acquirenti.

L’intervento dei militari in via Cesana ha colto di sorpresa i due spacciatori, che hanno tentato di eludere i controlli ingerendo ulteriori dosi occultate in bocca. Entrambi sono stati trovati in possesso di denaro contante, ritenuto provento dell’attività di spaccio, e i loro telefoni cellulari sono stati sequestrati.

A seguito dell’ingestione delle dosi, i due uomini sono stati trasportati in ospedale e posti in regime di isolamento sanitario per accertare la quantità di sostanza stupefacente ingerita.

I due sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel territorio nazionale. Il diciottenne dovrà rispondere anche del reato di falsa attestazione sull’identità personale, avendo dichiarato di essere minorenne. Gli acquirenti sono stati segnalati all’autorità prefettizia.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *