Skip to Main Content

In Provincia  

Chieri. Smantellata una banda di ladri seriali

Chieri. Smantellata una banda di ladri seriali

I Carabinieri di Chieri hanno arrestato tre ladri seriali, responsabili di numerosi furti in abitazione nella collina di Torino e provincia, recuperando refurtiva e denaro contante.

Nei giorni scorsi, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Chieri, con il supporto delle stazioni dipendenti e della Compagnia Torino Oltre Dora, hanno portato a termine una complessa indagine che ha portato all’arresto di una “batteria” di ladri seriali.

La banda, composta da tre cittadini di 33, 52 e 45 anni, è ritenuta responsabile di numerosi furti in abitazione avvenuti nella collina di Torino e in provincia. Uno dei tre era già detenuto presso il carcere “Lorusso e Cotugno” di Torino per altri reati.

Le perquisizioni successive ai fermi hanno permesso di recuperare refurtiva per un valore di diverse decine di migliaia di euro, circa 22.500 euro in contanti e svariati arnesi da scasso.

I fermati sono stati tradotti presso la casa circondariale “Lorusso e Cutugno” di Torino, con l’accusa di furto in abitazione in concorso. Il provvedimento è stato convalidato nei giorni successivi.

I provvedimenti a carico dei soggetti citati sono stati emessi durante le indagini preliminari e, pertanto, vige la presunzione di non colpevolezza.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *