Partita intensa e molto equilibrata nel pomeriggio del 7 dicembre tra Asd Cavour e Morevilla, con entrambe le squadre schierate in campo per vincere.

Il Cavour di mister Robert Leotta subito in pressing con le punte: Matteo Putzolu che in area mette un paio di conclusioni di poco a lato, mentre Nicolò Leotta in piena forma, prima impegna il portiere avversario con una punizione, poi con un doppio dribbling mette a sedere due avversari, mentre un terzo lo atterra in area, guadagnandosi un calcio di rigore che sempre lui realizza spiazzando il portiere al 26° del primo tempo. Gli ospiti si mantengono alti, ma concedono troppo agli avversari sui contropiedi,. Così su lancio dalla difesa, Leotta stoppa sulla trequarti e offre un assist a Putzolu, che dalla distanza, incrocia il tiro e mette in rete al 33° della prima frazione.

Il secondo tempo inizia con un Morevilla più attento, che in pochi minuti sfiora il palo prima e la traversa poi, a preludio della rimonta che si concretizza grazie a due calci piazzati: il primo al 67° con un rimpallo ed il secondo al 75° grazie ad un buon inserimento per siglare il 2-2 finale di una partita in cui entrambe le squadre hanno dato una bella dimostrazione di gioco.