14 Febbraio 2025
Canavese: arrestato con 3,5 kg di droga nascosta in auto e in casa

Un 43enne residente nel Canavese è stato arrestato dai Carabinieri del Radiomobile di Ivrea per possesso di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.
Un uomo di 43 anni residente nel Canavese è stato arrestato dai Carabinieri del Radiomobile di Ivrea per possesso di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto nei giorni scorsi ad Albiano d’Ivrea (TO), in Piazza Assone, durante un normale controllo alla circolazione stradale.
L’atteggiamento agitato dell’uomo ha insospettito i militari, che hanno deciso di approfondire il controllo. Nel cofano dell’auto, ben ancorata con due calamite vicino al vano motore, è stata rinvenuta una scatoletta metallica contenente diverse dosi di cocaina e crack.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato alla scoperta di ulteriori nascondigli ingegnosi: droga e denaro erano occultati in un servizio da tè in porcellana finemente decorato, nel frigorifero e in un vaso. In totale, sono stati sequestrati 3 kg di hashish, suddivisi in panetti marchiati con loghi di bevande energetiche e di famose case automobilistiche, e circa 4000 euro in contanti.
I Carabinieri hanno sequestrato anche il cellulare dell’uomo, al fine di appurare eventuali attività di spaccio di sostanze stupefacenti nel Canavese e nel Torinese.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *