6 Giugno 2026
Blitz a Bosconero: sequestrati armi e droga per 3,5 milioni
Maxi sequestro dei Carabinieri tra Bosconero e Torino: arrestati due uomini con armi rubate e droga per un valore di 3,5 milioni di euro.
I Carabinieri di Ivrea hanno inflitto un duro colpo al narcotraffico, arrestando un albanese di 48 anni e un italiano di 33. Durante un blitz scattato all’alba del 29 maggio tra Torino e Bosconero, i militari, supportati dalle unità cinofile, hanno scoperto un imponente arsenale sotterrato nei boschi e nei terreni degli indagati.
Sotto terra erano nascosti quasi 9 chili di cocaina e oltre 7 chili di hashish, sigillati in contenitori di plastica, insieme a circa 10.000 euro in contanti. Oltre alla droga, i Carabinieri hanno dissotterrato un vero e proprio arsenale: due fucili a canne mozze, cinque pistole rubate e numerose munizioni. I due arrestati si trovano ora nel carcere di Ivrea.

LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *