8 Marzo 2026
Barge. Scambi di semi e di cultura
Pomeriggio solidale a Barge il 7 marzo: scambio di semi, mercatini, musica e libri con Lodovico Marchisio, Roberta Maffiodo, Federico Bambara e Roberta Selvo.
Sabato 7 marzo, una bella giornata di sole ha decretato il pieno successo del pomeriggio solidale di scambio dei semi con mercatino organizzato dal Gruppo di Scambio Solidale, che ha richiamato persone di ogni età presso Cappella Nuova a Barge (Cn).
In un bel cortile fiorito, circondato dai prati, tra le 13 e le 17, si sono intrecciati dolcemente saperi, sapori, opinioni, risate, canti e profumi.
Anche la cultura non mancava l’appello: Roberta e Lodovico Marchisio con Chery, Federico Bambara e Roberta Selvo, hanno proposto i loro libri più recenti dialogando con successo insieme a molti partecipanti entusiasti.
Roberta Maffiodo Marchisio ha rallegrato il gruppo con belle canzoni.
Alla prossima!
Edi Morini


LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *