9 Novembre 2024
Avigliana. Eseguite due misure cautelari in carcere
I Carabinieri di Avigliana hanno arrestato due individui gravemente indiziati di lesioni personali e rapina pluriaggravata in concorso.
Nella mattinata del 5 novembre, in esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal Tribunale di Torino, i Carabinieri di Avigliana hanno tratto in arresto due persone di 44 e 31 anni, gravemente indiziate di “lesioni personali pluriaggravate in concorso” e “rapina pluriaggravata in concorso”. A seguito di perquisizione domiciliare, a casa del più giovane, sono stati rinvenuti un coltello a serramanico, una riproduzione “a salve” di pistola Beretta priva di tappo rosso e gli indumenti utilizzati per compiere la spedizione punitiva. Entrambi sono stati accompagnati presso la casa circondariale “Lorusso e Cutugno” di Torino. Il provvedimento scaturisce a seguito di denuncia di aggressione subita da un abitante del posto avvenuta il 9 settembre scorso.
La complessa attività investigativa, eseguita attraverso la visione delle immagini di videosorveglianza e alle analisi tecniche, ha permesso di identificare i due presunti malfattori. I provvedimenti a carico dei soggetti citati sono stati emessi durante le indagini preliminari e, pertanto, vige la presunzione di non colpevolezza.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *