15 Aprile 2024
A Torino per i 40 anni della Salvifici doloris

La sala convegni della Piccola Casa della Divina Provvidenza di Torino (Cottolengo) l’11 maggio 2024 ospita il convegno “L’amore che salva – attualità e profezia della lettera apostolica “Salvifici doloris” di San Giovanni Paolo II”.
In occasione dei 40 anni dalla pubblicazione della lettera apostolica “Salvifici doloris” di Giovanni Paolo II sul senso Cristiano del soffrire e a 40 anni dalla nascita al cielo del beato Luigi Novarese fondatore del Centro Volontari della Sofferenza, presso la sala convegni della piccola casa della Divina Provvidenza di Torino (Cottolengo) si svolgerà, nella giornata di sabato 11 maggio un convegno dal titolo “L’amore che salva – attualità e profezia della lettera apostolica “Salvifici doloris” di San Giovanni Paolo II”.
Il programma
- Nella mattinata a partire dalle 9 si alterneranno interventi e testimonianze tra i quali il presidente della confederazione internazionale del CVS don Wojciech Grzegorek e don Carmine Arice, superiore generale della Piccola casa della Divina Provvidenza. Pranzo al sacco.
- Nel pomeriggio alle 15:30 è prevista la celebrazione eucaristica conclusiva della giornata
Un pullman da Pinerolo
Da Pinerolo partirà un bus dedicato per l’intera giornata aperto a tutti fino ad esaurimento posti a €10 ciascuno.
Info e prenotazioni
Per prenotazioni e informazioni (entro il 30 aprile):
- Ives Coassolo 3486617061

LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *