26 Dicembre 2024
A Torino la Stef Burns League infiamma il Q77
Il Teatro Q77 Vertigo Live di Torino il 22 dicembre 2024 ha ospitato il concerto della band “Stef Burns League” formata da Burns, Juan Van Emmerloot e da Paola Zadra.
Grande e atteso ritorno a Torino per uno dei più famosi e virtuosi chitarristi internazionali, ovvero lo statunitense Stef Burns che in Italia è anche noto per essere stato il chitarrista di Alice Cooper (uno dei grandi nomi con i quali ha collaborato) e in Italia dal 1995 di Vasco Rossi.
Una serata speciale e carica di energia, quella di domenica 22 dicembre al Teatro Q77 Vertigo Live di Torino, dove il concerto della band “Stef Burns League” formata dall’omonimo chitarrista con l’olandese Juan Van Emmerloot alla batteria e dalla nostra Paola Zadra al basso ha fatto registrare uno scontato sold out.
L’artista statunitense è uno dei migliori chitarristi a livello mondiale, principalmente utilizza una Fender Stratocaster modello Custom Shop 1991 colore bianco vintage che è stata appositamente creata seguito sue indicazioni.
La “Stef Burns League” è nata nel 2012 dove Burns era affiancato da Fabio Valdemarin alle tastiere, Juan Van Emmerloot alla batteria e da Roberto Tiranti alla voce e basso, per poi trasformarsi nell’attuale e dinamico trio dove ritroviamo lo storico batterista e la bravissima Paola.
Per essere informati sugli eventi e spettacoli live in programma presso il Q77 si può consultare il sito www.teatroq77.it e il relativo profilo Facebook in costante aggiornamento.
Valter Ribet
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *