2 Novembre 2011
In montagna con l'Associazione Diomedea
Tutte le iniziative fino a gennaio L’Associazione naturalistica e culturale Diomedea propone una serie di appuntamenti invernali rivolti a tutti.
sabato 5 novembre: escursione notturna, con o senza ciaspole, da Villanova (Val pellice) al Rifugio Jervis. Cena in rifugio e rientro in tarda serata. Prenotazioni entro mercoledì 2 novembre. Ritrovo ore 17, a Pinerolo, piazzale del Discount Lidl.
Lenerdì 18 novembre: presentazione del libro “Tremiti, perle dell’Adriatico- Guida alla Flora e alla Fauna delle Isole” presso il Museo di Scienze Naturali di Torino, h 18. La presentazione sarà accompagnata da musiche del maestro Pasquale Belmonte
sabato 19 novembre: cena al Forte di Fenestrelle, presso il “Cafè des Forcats”. A seguire: spettacolo “Il Racconto delle Antiche Mura”, h 21. Ritrovo h 19 a Perosa Argentina.
sabato 3 dicembre: escursione notturna, con o senza ciaspole, da Prà catinat al Selleries. Cena in rifugio e rientro in tarda serata. Prenotazioni entro mercoledì 30 novembre 2011. Ritrovo h 17 Piazza III° Alpini di Perosa Argentina.
Sabato 17 dicembre: serata di Beneficenza per Derventa presso il salone Polivalente del Comune di Pinasca, h 21, con la collaborazione del Gruppo Arcobaleno di Pinerolo. Interverrà la Scuola di Ballo “Cuban Break” di Perosa Argentina.
Dal 27 al 30 dicembre: “Ciaspolando in Queyras”: alcuni giorni sulla neve nel Parco Regionale del Queyras. Prenotazioni entro il 20 dicembre
dal 4 al 7 gennaio 2012: “Ciaspolando in Queyras”: alcuni giorni sulla neve nel Parco Regionale del Queyras. Prenotazioni entro il 26 dicembre.
Per informazioni più dettagliate riguardo le singole escursioni e prenotazioni:
cell. 347.5837722; mail assocdiomedea@alice.it
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *