22 Ottobre 2018
Il week-end dell'SKF Hockey Valchisone

Nella quinta giornata di Serie A1 maschile, l’SKF Hockey Valchisone cede 5-2 fuori casa contro il Bra campione d’Italia. Dopo un primo quarto in equilibrio grazie alla rete con cui Michele Ughetto allo scadere aveva rimediato al vantaggio dei braidesi, nel secondo tempo i padroni di casa hanno allungato con quattro marcature, prima della rete conclusiva di Simone Minetto su corner corto. Prossimo impegno dei valligiani sabato 27 ottobre alle 13 la Polisportiva Ferrini di Cagliari.
Le ragazze dell’A2 si sono invece imposte con autorità nello scontro col Cus Torino (4-2) grazie alle reti di Alice Cavallo, Marta Fantini e alla doppietta di Sofia Laurenti. Domenica 28 ottobre è in tabellone, per le villaresi, la Coppa Italia a Moncalvo contro la Moncalvese.

L’Under 21 maschile il 21 ottobre ha prevalso per 10-4 contro il Rassemblement (5 reti di Michele Ughetto, 4 di Simone Minetto e una di Luca Cavallo). Il prossimo appuntamento è in programma il 28 novembre in casa del Bra.
Doppia battuta d’arresto per l’Under 14 Maschile, fermata dall’Hc Novara (5-1) e dall’HC Bra (15-1), mentre sempre la squadra di Bra, autentica bestia nera per i villaresi, stoppa anche l’Under 18 maschile per 4 a 2.

LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *