Skip to Main Content

Attualità  

Pinerolo. Cancellata la scritta contro Caselli

Pinerolo. Cancellata la scritta contro Caselli

22 maggio 2014

Cancellata la scritta contro Caselli 

Sono state prontamente cancellate dagli operai del Comune le scritte offensive contro l’ex procuratore di Torino, Gian Carlo Caselli che, questa sera, è atteso al Teatro Sociale di Pinerolo per lo spettacolo «Processo a J.F. Kennedy».

È prevista, in concomitanza con lo spettacolo, una fiaccolata di protesta da parte dei  NoTAV che richiedono la liberazione dei quattro attivisti attualmente in carcere a Torino.

Pinerolo imbrattata dai NoTav

Amara sorpresa per i pinerolesi che questa mattina hanno trovato su diversi edifici cittadini scritte e graffiti “NoTav” vergati da ignoti vandali. Il gesto non ha risparmiato neppure la facciata del vescovado.

Per un territorio che fatica a tirare avanti in questo tempo di crisi e tenta di incrementare il turismo, questo non è certo un buon biglietto da visita. Ma gli ignoti e  soprattutto ignoranti scribacchini forse a questo non pensano. E i soldi di papà permettono loro di andarsene in giro ad imbrattare le città, infischiandosene di tutto e di tutti.

La Tav, poi, è un’altra questione che non si risolve certo con qualche scarabocchio.

P.R.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *