Tante le iniziative a cui l’emergenza coronavirus ha tarpato le ali. Alcune più futili, altre invece molto importanti. Come i banchetti delle colombe dell’Admo, un tradizionale appuntamento di beneficenza per sostenere l’attivita dell’Associazione donatori midollo osseo.

Niente paura, però. Spiegano i responsabili Admo Piemonte ODV: «Le Colombe le avevamo già ordinate quando si è saputo dello stop a tutte le iniziative per via del coronavirus. Non potendo offrirle nelle piazze a livello italiano si è deciso di aprire uno shop on line per chi le vuole acquistare (per via dei DPCM in vigore le consegne partiranno non prima del 3 aprile)». Ed oltre alla dose per consumo personale, «sarà possibile “adottare” la colomba per consegnarla idealmente (saremo noi di Admo a farlo praticamente) agli operatori sanitari e a chi più si sta prodigando per gli altri in questi giorni».

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito https://admo.it/ e sulla pagina Facebook di Admo Piemonte ODV.

#IORESTOACASA… E LEGGO VITA DIOCESANA

Dopo attente considerazioni, imposte dal momento e dalla situazione attuale, abbiamo deciso di continuare a pubblicare l’edizione cartacea di Vita Diocesana (la prossima uscita è prevista per sabato 21 marzo).

Pur aggiornando costantemente il sito www.vitadiocesanapinerolese.it e i nostri social, ci sembra importante mantenere il contatto anche con quei lettori che non hanno dimestichezza con il web e far arrivare nelle case un’alternativa a cellulari, tablet e pc, supporti certamente utili, ma che rischiano di totalizzare le ore trascorse tra le mura domestiche.

Troverete pertanto Vita Diocesana nella chiese – durante gli orari di apertura – e in alcuni esercizi commerciali (farmacie, negozi di alimentari, edicole).

Per motivi igienici le copie del giornale saranno incellophanate una ad una (si raccomanda di smaltire la plastica negli appositi cassonetti, in modo da non impattare sull’ambiente).

A chi desidera ricevere Vita Diocesana direttamente a casa propria proponiamo uno speciale abbonamento con durata fino al 31 dicembre al prezzo scontato di € 30.

È possibile attivare l’abbonamento scrivendo alla mail diffusione@vitadiocesanapinerolese.it

In alternativa c’è la possibilità di ricevere via e-mail il PDF del giornale al costo di € 15.

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico a Vita s.r.l.

IBAN: IT42L0306931060100000014756