Skip to Main Content

Territorio  

Il Consorzio Turismo Sestriere al WTM di Londra

Il Consorzio Turismo Sestriere al WTM di Londra

Il Consorzio Turismo Sestriere ha partecipato al WTM di Londra, la più grande fiera professionale del turismo al mondo, dal 7 al 9 novembre.

Continua la promozione di Sestriere nei principali eventi turistici nazionali ed internazionali. Dopo il TTG di Rimini e Ski Pass a Modena, dal 7 al 9 novembre, il Consorzio Turismo Sestriere ha partecipato al WTM di Londra, la più grande fiera professionale del turismo al mondo. Una vetrina internazionale per il Consorzio Turismo Sestriere presente nello stand ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo – nello stand della Regione Piemonte.

Il biglietto da visita della Coppa del Mondo

Nella giornata inaugurale della fiera, Vialattea ha presentato alla stampa internazionale l’imminente stagione invernale. Un momento importante di promozione a tutto tondo del comprensorio sciistico oltre ad un focus sulla Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile, in programma a Sestriere il 10 e 11 dicembre. Un debutto sul mercato anche per la nuova “visual identity” di Vialattea, a seguito dell’acquisizione della Sestrieres Spa da parte del fondo di investimento inglese Icon Infrastructure.

Un pacchetto speciale

Al WTM di Londra il Consorzio Turismo Sestriere ha presentato i pacchetti “Hotel + pass vip”, studiati appositamente vivere ogni istante del magico doppio appuntamento con la Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile a Sestriere. Creati in collaborazione con gli albergatori di Sestriere e con il Comitato Organizzatore di Coppa del Mondo, già promossi in altre prestigiose sedi, rappresentano una soluzione ideale per partecipare “in prima fila” all’evento regalandosi un week end di grande sport e spettacolo al Sestriere.

A contatto con operatori e enti di promozione turistica

L’evento di Londra ha consentito al Consorzio Turismo Sestriere di restare costantemente in contatto con gli operatori sviluppando inoltre preziose sinergie con gli Enti impegnati in prima linea nella promozione del turismo

  • ENIT
  • Regione Piemonte
  • DMO Piemonte
  • Turismo Torino e Provincia

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *