Skip to Main Content

Sport  

HP Valchisone. L'Under 16 femminile finisce la stagione con due sconfitte

HP Valchisone. L'Under 16 femminile finisce la stagione con due sconfitte

Terzo e ultimo concentramento della stagione per le sette giocatrici under 16, che stoicamente hanno disputato l’intero torneo senza cambi.

Nel primo incontro contro il Lorenzoni, le giovani valligiane, un po’ distratte, subiscono due reti nei primi due minuti. Prese le misure, la partita prosegue più equilibrata, ma le piccole valchirie, di fronte alla maggiore esperienza e abilità tecnica delle atlete Braidesi, subiscono ancora altre 4 reti tra il 9° e 14° minuto. Successivamente il Lorenzoni può mettere in campo alcune ragazze più giovani contro el quali le villaresi se la giocano riuscendo a segnare con il capitano Grosso. Nella seconda frazione stesso copione con il Lorenzoni che segna 5 reti nei primi minuti, mentre il Valchisone fa due reti (con Beccari in contropiede e con Grosso sugli sviluppi di un corto). L’incontro si chiude 3-13 per il Lorenzoni.

Formazione: Grosso A. (GK), Ribet E., Laurenti A., Beccari M., Blanc S., Giustetto Y., Bertalot A.

Nel secondo incontro, avversaria la Moncalvese, nuova partenza lenta per le giovani del Valchisone, che incassano 4 reti nei primi 5 minuti. Nel prosieguo la partita si fa più combattuta, finché le villaresi, cedendo alle fatiche del doppio impegno (e all’assenza di cambi), non subiscono ulteriori reti che fissano il punteggio sul 12-0 per le ragazze astigiane.

Per le ragazze di coach Michele Laurenti si conclude la stagione, salutando Azzurra Grosso e Alice Laurenti che salgono di categoria. L’ossatura della squadra per il prossimo anno conta su Beccari, Bertalot, Blanc, Giustetto e Ribet che dovranno accompagnare con la loro esperienza le nuove leve che subentreranno.

U16 Femminile

Bra, 24 aprile 2021

SKF Valchisone – HF Lorenzoni 3-13

Reti: Grosso (2), Beccari

USD Moncalvese – SKF Valchisone 12-0

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *