Skip to Main Content

Sport  

Hockey Prato: vittoriosi i ragazzi delle giovanili dell'Skf Valchisone

Hockey Prato: vittoriosi i ragazzi delle giovanili dell'Skf Valchisone

Doppio successo per l’Skf HP Valchisone con l’Under 16 e  l’Under 21 maschili il 19 e 20 marzo rispettivamente contro US Moncalvese e SHP Bonomi.

La formazione Under 21 dell’Skf HP Valchisone (foto di repertorio)Nel fine settimana di pausa della prima squadra – 19-20 marzo – sono due le squadre giovanili del’SKF Valchisone scese in campo: l’Under 16 e l’Under 21.

 

Vittoria in trasferta per l’Under 16

Per la squadra Under 16, al debutto assoluto stagionale su prato, il 19 marzo è arrivata una bella vittoria per due a uno in trasferta, ottenuta su un campo difficile come quello della Moncalvese. Con la vittoria i valligiani iniziano al meglio il girone che premierà la prima classificata con l’accesso alle finali nazionali.

 

Tabellino Under 16 maschile

US Moncalvese – HP SKF Valchisone 1-2

RETI: Nusdeo, Ghigo

 

Prossima gara il 9 aprile

Il prossimo impegno per i ragazzi dell’Under 16 è in programma il 9 aprile, quando a Villar Perosa arriveranno i torinesi del Rassemblement.

 

Successo dell’Under 21 con la Bonomi

La squadra Under 21 è invece scesa in campo domenica 20 marzo al Michellonet di Villar Perosa, conquistando tre punti importanti contro la Bonomi e confermandosi a punteggio pieno dopo la prima giornata del girone di ritorno.

Tabellino Under 21 maschile

HP SKF Valchisone – SHP Bonomi 3-0

RETI: Solera, Laurenti, Tosello.

Per i valligiani i marcatori di giornata sono stati Solera, Tosello e Alessandro Laurenti. Con questa bella vittoria i valligiani difendono la prima posizione parziale, valida per la qualificazione agli spareggi.

Prossimo impegno il 3 aprile

La squadra Under 21 tornerà in campo a Villar Perosa il 3 aprile, quando ospiterà il Rassemblement.

 

Il 26 marzo torna in campo la prima squadra

Sabato 26 marzo tornerà invece in campo la squadra di Serie A1 dell’SKF Valchisone, che proverà a Mori a lasciarsi alle spalle la sconfitta rimediata a Bondeno. Contro l’Adige il fischio d’inizio è in programma alle 14.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *