Skip to Main Content

Sport  

Hockey Prato: un pareggio di lusso per l'Skf Valchisone

Hockey Prato: un pareggio di lusso per l'Skf Valchisone
L’Skf HP Valchisone ha pareggiato in rimonta (3-3) con il forte Bondeno, ora con una vittoria nell’ultima giornata sarà sicura di raggiungere il campionato Élite.
La prima squadra dell’Skf HP Valchisone
L’SKF Valchisone pareggia in casa contro il Bondeno e ottiene un punto preziosissimo nella corsa al campionato Élite.

La cronaca

Gli emiliani arrivano alla partita reduci da una serie di ottimi risultati e ampiamente in corsa per il secondo posto. I valligiani passano nel primo quarto con Petito ma si fanno rimontare nella seconda frazione. Subito dopo il vantaggio del Bondeno pareggia Sandy Grosso su rigore, portando la partita alla pausa lunga sul 2-2. Il nuovo vantaggio degli ospiti viene infine pareggiato dalla rete di Cavallo all’ultimo minuto.

Una vittoria per raggiungere l’Élite

Finisce tre a tre e il punto ottenuto, complice la contemporanea sconfitta del Tricolore, permette ai valligiani di essere padroni del proprio destino a una partita dalla conclusione. Se l’SKF Valchisone dovesse battere l’Adige tra due sabati, i valligiani sarebbero certi del quarto posto e dell’annessa promozione, senza dovere guardare ai risultati degli altri campi.

Sfida decisiva il 4 giugno

L’appuntamento al Michellonet è in programma il 4 giugno alle 15, per l’ultima partita della stagione. Sabato prossimo, invece, i valligiani godranno del turno di riposo.

Successo dell’Under21

Per quanto riguarda le giovanili, invece, la squadra under 21 si è imposta domenica a Bra per 2-1 grazie alle reti di Racca e Solera. Concluso il girone, la squadra scenderà in campo per lo spareggio di qualificazione alle finali.

Il tabellino del Valchisone

Villar Perosa, 21 maggio 2022
HP SKF Valchisone – HC Bondeno
HP SKF VALCHISONE: A. Dell’Anno, Aimetti, G. Alifredi, A. Ughetto, Tosello, Minetto, E. Dell’Anno, S. Alifredi, Petito, Schiavi, M. Ughetto, Monardo, Racca, S. Grosso, Solera, Giustetto, Longo, Cavallo.
RETI: S. Grosso, Petito, Cavallo.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *