Skip to Main Content

Sport  

Hockey Prato. Skf Valchisone: giovanili a fasi alterne

Hockey Prato. Skf Valchisone: giovanili a fasi alterne

Week end di riposo per la squadra di A1 dellSkf Hockey Prato Valchisone per l’impegno della nazionale. Una vittoria (3-0) per i ragazzi dell’Under21, mentre l’Under14 ha ceduto nettamente al Moncalvo (0-18).

HP SKF VALCHISONE U21: A. Dell’Anno, Monardo, Longo, Laurenti, Lingua, Solera, Macaluso, Racca, Jahier, Tosello, D. Grosso, G. Alifredi, Durand, Giustetto, Ghigo. All.: P. Dell’Anno.

Sconfitta in Galles per la nazionale

Un fine settimana senza prima squadra per l’Skf Hockey Prato Valchisone, ferma per lasciare spazio alla nazionale come le altre squadre di Serie A. A Cardiff, infatti, è scesa in campo la selezione azzurra per giocarsi la qualificazione alla Coppa del Mondo. La squadra Italiana, in cui erano presenti anche Minetto e Alberto Ughetto, ha visto subito sfumare i sogni di qualificazione contro i padroni di casa del Galles, vittoriosi per due reti a zero.

L’Under14

Intanto al Michellonet sono scese in campo domenica le squadre under 14 e 21 del Valchisone, impegnate rispettivamente contro Moncalvese e HC Bra.
Per i più giovani, reduci da due vittorie nelle prime due partite di campionato, è arrivata una battuta d’arresto con una pesante sconfitta contro i fortissimi biancorossi di Moncalvo. La squadra proverà a rialzarsi già domenica prossima, quando a Villar Perosa arriverà da Bra la Scuola Hockey Inder Singh.

L’Under21

L’under 21, invece, ha battuto per tre a zero l’HC Bra nel secondo impegno stagionale. Marcatori di giornata sono stati Giacomo Alifredi, Alessandro Laurenti, portiere riadattato attaccante nella categoria, e Giustetto. Domenica prossima i valligiani sono attesi al Tazzoli di Torino dall’HCU Rassemblement, vincente del girone lo scorso anno.

I tabellini

UNDER 14 maschile
HP SKF Valchisone – US Moncalvese 0-18
UNDER 21 maschile
HP SKF Valchisone – HC Bra 3-0
RETI: G. Alifredi, Laurenti, Giustetto

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *