26 Aprile 2022
Hockey Prato: Sardegna indigesta per l'Skf Valchisone
Doppia sconfitta per l’Skf HP Valchisone a Cagliari: 1-3 contro il Ferrini il 23 aprile e 2-4 l’indomani contro l’Amsicora.
Un fine settimana (23 e 24 aprile) amaro quello dell’SKF Valchisone, sconfitto in terra sarda nei match contro le cagliaritane Ferrini e Amsicora.
I giocatori impegnati nella trasferta sarda
HP SKF VALCHISONE: A. Dell’Anno, G. Alifredi, A. Ughetto, Aimetti, Tosello, Minetto, E. Dell’Anno, Petito, M. Ughetto, S. Alifredi, Cavallo, Laurenti, Racca, Solera, Schiavi
Sfida tirata con la Ferrini
Sabato, al campo Maxia, la Ferrini è passata subito in vantaggio e dopo il pareggio, nel terzo quarto, di Cavallo nel finale ha fatto sua la partita con una doppietta su corner corto dell’argentino Ojeda.
Il tabellino
Cagliari, 23 aprile
Polisportiva Ferrini – HP SKF Valchisone 3-1
RETE: Cavallo
Vittoria in rimonta per l’Amsicora
Domenica, contro l’Amsicora, a partire meglio sono stati i valligiani. A fine secondo quarto il Valchisone si trovava in vantaggio di due reti grazie a Dell’Anno e Cavallo. Nella seconda metà sono però cresciuti i padroni di casa, che hanno ribaltato la gara e chiuso la partita sul 4-2, conquistando tre punti importantissimi.
Il tabellino
Cagliari, 24 aprile 2022
SG Amsicora – HP SKF Valchisone 4-2
RETI: E. Dell’Anno, Cavallo.
Prossimo impegno in casa contro la Lazio
Per l’SKF Valchisone si complica molto la strada verso il campionato Elite, a cui avranno accesso le prime quattro classificate dei due gironi. Sabato prossimo sarà la Lazio a fare visita al Michellonet. Con i villaresi chiamati a vincere per coltivare i sogni di Elite.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *