4 Ottobre 2022
Hockey Prato. L'Skf Valchisone avanza al terzo turno di Coppa Italia
L’Skf Hockey Prato Valchisone, vincendo il 1° ottobre contro UHC Adige e Potenza Picena, ha raggiunto il terzo turno di Coppa Italia.
L’SKF Valchisone ha superato il secondo turno di Coppa Italia, accedendo al Round 3. A Villar Perosa il 1° ottobre i valligiani hanno nell’ordine, UHC Adige e Potenza Picena. Contro i trentini la partita termina 4-1 mentre contro i marchigiani, in un incontro inedito, finisce 7-2.
I tabellini
HP SKF Valchisone – UHC Adige 4-1
RETI: G. Alifredi (2), Minetto (2).
HP SKF Valchisone – Potenza Picena 7-2
RETI: G. Alifredi (2), M. Ughetto (2), E. Dell’Anno, Minetto, Cavallo.
La formazione
HP SKF VALCHISONE: Laurenti, Minetto, S. Alifredi, Cavallo, M. Ughetto, A. Dell’Anno, Longo, E. Dell’Anno, Calò, A. Ughetto, G. Alifredi, Ghigo, Tosello, Lingua, Solera, Durand, Aimetti, Giustetto, Jahier, Racca.
Debutto per il 2008 Ghigo
Da segnalare la giovanissima età media della rosa villarese, con il debutto assoluto tra i grandi del classe 2008 Ghigo, coscritto di Calò, alla seconda apparizione in prima squadra.
Le avversarie del Round 3
In virtù delle due vittorie il Valchisone accede dunque al turno successivo venendo inserito nel girone con
- Tricolore
- Butterfly
- Bologna
- Ferrini
- Bonomi
Un girone all’italiana l’8, il 15 e il 22 ottobre
Le squadre si sfideranno in un girone all’Italiana in tre giorni di partite: Reggio Emilia, 8 ottobre; Roma, 15 ottobre e Cagliari, 22 ottobre. Le prime due classificate si qualificheranno alla fase successiva insieme alle prime due di un secondo girone.
Appuntamento a Reggio Emila
Prossimo impegno ufficiale per i valligiani è dunque sabato prossimo, quando a Reggio Emilia se la dovranno vedere contro la Bonomi di Castello d’Agogna.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *