Skip to Main Content

Sport  

Hockey Prato. L'Skf HP Valchisone conquista i playoff

Hockey Prato. L'Skf HP Valchisone conquista i playoff

A1  Maschile

Padova, 1 maggio 2021

CUS Padova – HP SKF Valchisone 2-2

RETI: M. Ughetto, Green

CLASSIFICA: Bra 39, Bonomi 24, Valchisone, Tricolore 21, Padova 18, Bologna 15, Bondeno 11, Adige 0

Lo scorso sabato (1 maggio) l’SKF HP Valchisone con il pareggio col Cus Padova ha guadagnato un punto che significa centrare l’obbiettivo stagionale, assicurandosi matematicamente un posto tra le prime cinque del girone e guadagnandosi così i playoff, .

Buona la partita dei valligiani a cui solo la sfortuna e cinque minuti di sbandamento nel secondo periodo – dopo avere trovato la rete del vantaggio con Michele Ughetto – hanno precluso la vittoria. Il vantaggio per il Valchisone era arrivato meritatamente dopo un inizio di gara aperto in cui l’allenatore-giocatore Dave Green aveva anche colpito un palo colpito da Green. Subita la rimonta e il sorpasso nel secondo periodo, i valligiani hanno pareggiato l’incontro proprio con Green nel terzo quarto. Il forcing finale dei villaresi ha prodotto parecchie occasioni da rete, esponendosi però a qualche ripartenza patavina,

HP SKF VALCHISONE: A. Dell’Anno, D. Racca, A. Ughetto, Green, Longo, Minetto, E. Dell’Anno, Petito, M. Ughetto, L. Racca, S. Alifredi, Aimetti, G. Alifredi, JahierSabato 8 maggio alle 15:30 nell’ultima partita del girone al Michellonet i ragazzi di Green cercheranno di prendersi la rivincita contro il Bondone, che all’andata li ha battuti.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *