21 Marzo 2022
Hockey Prato femminile: risultati alterni per le giovani dell'SKF Valchisone
Una sconfitta per l’Under 16 e una vittoria per l’Under 14 dell’Skf Hockey Prato Valchisone nel doppio scontro con le pari età della Moncalvese a Villar Perosa lo scorso 20 marzo.
Doppio appuntamento sul campo di casa domenica 20 marzo per le giovani Valchirie sul campo di casa contro la società Moncalvese nelle categorie Under 16 e Under 14.
SKF Valchisone Femminile – USD Moncalvese 0-15
Al mattino partenza in salita per la squadra Under 16 complici giovane età, poca esperienza e assenza di cambi. Le avversarie costringono le ragazze valligiane a difendersi con fatica e poco successo così le avversarie prendono il largo e la partita si chiude sul risultato di 15-0 per la compagine astigiana. Da rilevare nel terzo quarto soltanto un gol subito «segno – sottolineano i responsabili della squadra – che con impegno e concentrazione si possono affrontare le avversarie alla pari».
SKF Valchisone Femminile – USD Moncalvese 7-0
Reti: Beccari (6), Raviol
Nel pomeriggio pronto riscatto delle ragazze Under 14 allenate da Michele e Alessandro Laurenti che si presentano con un folto gruppo composto da dodici giocatrici. Buona la pressione e le marcature che consentono alla squadra di casa di recuperare palla, ripartire in contropiede e chiudere il primo tempo con il punteggio di 5-0 con 4 gol del capitano Beccari e 1 di Raviol. Nel secondo tempo maggiore spazio viene concesso alle più giovani che hanno ben figurato. La partita termina con il punteggio di 7-0 per le ragazze del Valchisone.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *