Skip to Main Content

Sport  

Hockey Prato: 4° il Valchisone Under21 nel campionato italiano

Hockey Prato: 4° il Valchisone Under21 nel campionato italiano
Quarti i giovanissimi under 21 dell’Skf Hockey Prato Valchisone nella final four del campionato italiano di categoria disputato a Casale di Scodosia il 18 e 19 giugno.
In piedi da sinistra: P. Dell’Anno (allenatore), A. Dell’Anno, Tosello, J. Solera, Longo, Jahier, L. Racca, Giustetto, Lingua, Laurenti, Monardo, R. Solera (dirigente), D. Racca (dirigente). Accosciati: Ghigo, Alifredi, Durand, Sola, Richard.
Il 18 e 19 giugno l’SKF Valchisone ha affrontato a Casale di Scodosia (PD) la final four del campionato italiano Under21.

Tre sconfitte per una formazione giovanissima

Per i valligiani sono arrivate tre sconfitte e un quarto posto, non da disprezzare per una squadra con un’età media molto giovane e molti ragazzi in rosa nati dopo il 2005 (solamente il portiere Andrea Dell’Anno è al limite di età).

Doppio stop il sabato pomeriggio

Sabato 18 giugno il Valchisone è stato sconfitto dai padroni di casa del San Giorgio e dai genovesi dell’HC Superba, rispettivamente 6-3 e 5-2.

Netta sconfitta con i neo campioni

Domenica 19 invece è arrivata una sonora sconfitta contro i ragazzi dell’HC Butterfly, matematicamente campioni d’Italia dal giorno precedente.

Dell’Anno miglior portiere

Tra i riconoscimenti individuali da segnalare il premio di miglior portiere ad Andrea Dell’Anno, che era stato incoronato la scorsa settimana miglior portiere del campionato di Serie A1 appena concluso.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *