31 Gennaio 2022
Hockey Indoor: terzo posto nazionale per l'Under 16, Monardo miglior portiere
L’Under 16 maschile dell’Skf HP Valchisone ha ottenuto il terzo posto nel campionato nazionale indoor (vinto dal Genova 80). Premio individuale per Alex Monardo come miglior portiere.
Si è conclusa a Castello d’Agogna la stagione al chiuso dei ragazzi dell’Under 16 maschile del Valchisone, che tra il 29 e il 30 gennaio hanno raggiunto il terzo posto a livello nazionale.
Due vittorie e due sconfitte
Per i giovani valligiani sono arrivate due vittorie e due sconfitte nei quattro incontri previsti dal calendario all’italiana dei due giorni.
Sconfitta contro i futuri campioni
Sabato, la strada era cominciata in salita con la sconfitta per sette a due contro il Genova 80, laureatosi alla fine campione d’Italia. Nella seconda partita della giornata i villaresi si erano invece imposti per nove a due sulla Raccomandata.
Contro il Pisa la vittoria che vale il podio
Domenica, la vittoria per cinque a due contro il Pisa e la sconfitta per quattro a due contro il San Giorgio hanno sancito un ottimo terzo posto finale. Il gruppo sceso in campo a Castello d’Agogna, affiatato e giovane, potrà continuare ad esprimersi ad alto livello nelle competizioni future.
Monardo miglior portiere
Durante la premiazione è arrivata anche la gioia individuale per Alex Monardo, eletto miglior portiere del torneo.
Sfortuna per Jacopo Solera
A Jacopo Solera vanno invece gli auguri di una pronta guarigione e di un prossimo ritorno in campo. Jacopo, attaccante classe 2007 già nel giro della prima squadra, è stato costretto a concludere le finali anzitempo a causa di un colpo subito al volto.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *