13 Novembre 2017
Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Le iniziative a Pinerolo

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne (25 novembre), l’Assessorato alle Pari Opportunità della Città di Pinerolo, in collaborazione con le Associazioni del territorio, organizza una serie di eventi eventi.
Martedì 21 novembre alle ore 21,00 al multisala Cinema Italia (Via Montegrappa) proiezione del film “Vergine giurata” di Laura Bispuri.
Giovedì 23 novembre alle ore 21,00 nel Salone Cavalieri (viale Giolitti, 7) conferenza-dibattito “Perchè occuparsi degli uomini autori di violenza” presentazione dell’attività del centro di ascolto del disagio maschile di Pinerolo a cura dell’Associazione Liberi dalla violenza, del Centro Antiviolenza Svolta Donna e dell’Associazione AnLIB.

LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *