5 Dicembre 2014
Forconi, dopo il flop della manifestazione pinerolese parla l’organizzatore
Abbiamo raggiunto telefonicamente Massimo Livrieri, leader del movimento Resistenza Italiana Pinerolo, (più volte ha infatti ribadito «Non siamo forconi!») per domandargli un commento sugli esiti non esaltanti della manifestazione proclamata per stamattina a Pinerolo.
La sue parole sono state brevi e molto chiare «Non ho partecipato alla manifestazione, perché sapevo che sarebbe finita in questo modo». Dunque un fallimento annunciato secondo Livrieri il quale ci ha poi gentilmente “dirottato” verso Giorgio Deidda, pensionato, e organizzatore della protesta odierna.
Quest’ultimo non ha avuto problemi ad ammettere l’evidenza dei fatti «Non ci sono commenti da fare, stamattina è stato un flop, un fallimento, c’è poco da aggiungere. Solamente dico che mi sarei aspettato di più dalla popolazione pinerolese. Evidentemente la gente non ha ancora ben compreso chi è cosa sta facendo questo nostro governo».
In ogni caso la protesta continua e l’appuntamento è per domattina a Torino in piazza Crispi. Giorgio Deidda ci sarà, insieme ad alcuni amici e a chiunque voglia seguirlo nel capoluogo piemontese.
Massimo Damiano
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *