22 Luglio 2019
Fenestrelle. La Serata Gastronomica dice trentatré

Polenta e salsiccia, calhiette, patate salà e salame, formaggi, torte, dolci. I fenestrellesi non si risparmiano quando si tratta della tradizionale Serata Gastronomica che venerdì 26 luglio, a partire dalle 19, metterà a disposizione lungo la via storica del paese e in piazza Cappuccina (con i gofri) i sapori locali del bel tempo andato.

Ad organizzare la XXXIII edizione della Serata Gastronomica sono il comune di Fenestrelle e le associazioni locali.
Novità di quest’anno è l’aperitivo, servito in borgata Champs con “Pan fournià e taglieri“, che aprirà la serata. Accanto al cibo, ci saranno musica e balli dal vivo con il gruppo “Folk en Rouge” e “Piero”.

Info a info@fenestrelle@altavalchisone.it (non è necessaria la prenotazione) o all’Ufficio Turistico: 0121.928.053 (lun-gio-ven 15/18; mar-mer 9/12; sab-dom 9/12 e 15/18).
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *