Skip to Main Content

Territorio  

Dieci Selfie Point per scoprire i sentieri di Pragelato

Dieci Selfie Point per scoprire i sentieri di Pragelato

Il gruppo “Sentieri x tutti” oltre a ripulire i percorsi del comune di Pragelato ha pensato a dei Selfie Point e a un concorso per favorirne la scoperta.

 

 

Il Gruppo “Sentieri x tutti” di Pragelato riprende la sua attività. Sabato 24 giugno alle 9 in Piazza Monte Costa – Granges è in programma il ritrovo per tutti i volontari (più ce n’è, meglio è) desiderosi di recuperare e valorizzare i sentieri di Pragelato. Che cosa occorre? Pranzo al sacco, guanti, picconi, zappe e altri attrezzi utili per i lavori sui sentieri.

 

Dieci Selfie point da venire a scoprire

Ma non finisce qui. Spiega l’assessore all’ambiente Paola Borra: «quest’anno oltre alla solita tracciatura e taglio dell’erba il gruppo “Sentieri x Tutti” posizionerà sul territorio dieci Selfie Point che invitiamo gli amanti dei sentieri di Pragelato a venire a scoprire».

Prodotti del territorio al selfista più veloce

Inoltre «dopo averli posizionati tutti, indiremo una sorta di concorso ed il primo che farà avere all’ufficio turismo le foto dei 10 Selfie Point riceverà un premio costituito da prodotti del territorio di Pragelato. Sarà premiata anche la foto più bella».

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *