Skip to Main Content

Territorio  

Da Perrero a Sanremo per acconciare uno dei cantanti del Festival

Da Perrero a Sanremo per acconciare uno dei cantanti del Festival

Cinzia Calza de “Il salotto delle Donne” di Perrero è stata selezionata per occuparsi delle acconciature di uno dei cantanti protagonisti del Festival di Sanremo 2024 (6/10 febbraio).

Cinzia Calza
Ultima ora. Graditissima è giunta la notizia che Perrero, l’ex capitale della Serenissima Repubblica Val San Martino (1704-1708), avrà una persona al Festival di Sanremo 2024.
Si tratta di Cinzia Calza, acconciatrice piemontese, ora residente a Perrero dove esercita la sua abile professione ne “Il salotto delle Donne” da lei fondato, fornendo un servizio alla Valle e non solo. Cinzia, in passato, vanta una straordinaria collezione di successi come acconciatrice, non ultimi i concorsi di Miss Italia e di Miss Europa.
Oggi – 21 gennaio 2024 – a suggellare questo successo la chiamata per acconciare i cantanti a Sanremo 2024 in onda dal 6 al 10 febbraio.
Ora Cinzia è in attesa dell’assegnazione del cantante di cui si dovrà occupare. Ma a Perrero sono tutti certi che saprà superare brillantemente anche questa prova.
Beppe Agù

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *