9 Gennaio 2023
Curling Pinerolo. Quattro vittorie per Corongiu-Gilly e Maurino-Gilly

La fase interregionale del campionato di Curling Doppio misto nel concentramento giocato a Pinerolo il 7-8 gennaio 2023 ha confermato in testa alla classifica Simone Gonin e Angela Romei.

La fase interregionale del campionato di Curling Doppio misto disputata a Pinerolo il 7-8 gennaio 2023 ha confermato al comando della classifica la coppia Simone Gonin/Angela Romei con 6 successi su 6 gare a pari punti con Alice Corongiu/Andrea Gilly (stesse vittorie però con due partite in più).
Con le gare del 7-8 gennaio 2023 si è iniziata a delineare la classifica della fase interregionale delle 10 formazioni lombarde e piemontesi partecipanti al concentramento di Pinerolo.
Gonin-Romei e Gilly-Corongiu in testa
Al comando si trovano la coppia Simone Gonin (Aeronautica Militare)/Angela Romei (Fiamme Gialle) con 6 successi su 6 gare a pari punti con Alice Corongiu/Andrea Gilly tesserati rispettivamente per Curling Pinerolo e Sporting a pari punti, ma con 8 gare.

Il resto della classifica
Segue al terzo posto la coppia Giorgia Maurino (Curling Pinerolo)/Stefano Gilly(Sporting) con 4 successi su 6 gare a pari punti con Loris Anselmo/Greta Aghemo entrambi Sporting Pinerolo con 7 gare disputate. Al sesto posto la coppia Fabio Ribotta( Biella)/Lucrezia Grande (Sporting) a 3 punti su 5 gare seguiti, sempre con 3 punti, da Iacopo Dezzani (Curling Pinerolo) in coppia con Claudia Diletti (Curling Milano).
Due coppie sugli scudi
Nelle gare del week end (7-8 gennaio) spiccano i quattro successi delle coppie Alice Corongiu-Andrea Gilly e Giorgia Maurino-Stefano Gilly.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *