Skip to Main Content

Città  

Curling Club Pinerolo. Fine settimana in chiaroscuro

Curling Club Pinerolo. Fine settimana in chiaroscuro

Il fine settimana dell’Immacolata 2023 ha visto le squadre del Curling Club Pinerolo raccogliere qualche battuta d’arresto nel Campionato Nazionale Ragazzi a Cembra e nel Torneo Spirit of Curling.

Nel Campionato nazionale Ragazzi il Curling Club Pinerolo ha raccolto un bottino sotto le aspettative nella prima giornata del Campionato Ragazzi disputato a Cembra. Il Team con

  • Nicolò e Sara Giordan
  • Matteo Vincon
  • Iacopo Dezzani

ha esordito con la sconfitta per 7 a 3 nel derby con lo Sporting Pinerolo per poi superare prima il Cembra per 10 a 5 e successivamente il Trentino Curling per 10 a 1. In conclusione altra sconfitta (di misura) con il Lago Santo per 8 a 6.

 Nel 2° turno del Torneo Spirit of Curling il Team Glicini con

  • Monica Rossetto
  • Daniela Faure Rolland
  • Cristina Durando

completato “part time” da

  • Rebecca Dezzani
  • Roberta Tosel

ha vinto due delle tre gare in calendario confermandosi nella parte alta della classifica parziale a 4 punti, preceduta per il DSC dai Dur (Eraldo Quero, Giovanni Saraceno, Radha Torta, Matteo Bonnet e Franco Manavella) e davanti agli Stonix Torino (Massimo Stocco, Pino Bersano, Massimo Stanghellini, Giacomo Fassi, Claudio Albanese) che hanno superato nello scontro diretto le pinerolesi per 7 a 6.

Da evidenziare, nel derby interno al club, il successo per 9 a 8 dei Broom Stones (Laura Rossato, Silvia Arseni, Angelo Giacomiello, Nicoletta Giorgi) su ABC TEAM (Alberto De Agostini, Barbara Pistolozzi, Manuela Lasagna, Valeria Saccà) e la doppia sconfitta del Team Glicini maschile (Eros Gonin, Bruno Polliotto, Fabio Popolla, Diego Giacchetto).

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *