23 Marzo 2020
#coronavirus. La Croce Verde Perosa porta la spesa in altri 4 comuni
Dal 24 marzo il Servizio solidale della Croce Verde di Perosa Argentina – già attivo per Perosa e Pomaretto – si estende anche a Pragelato, Usseaux, Fenestrelle e Pinasca.
Il servizio si rivolge a chi, nel periodo dell’emergenza coronavirus, ha il motivato bisogno di restarsene a casa. Così i militi della Croce Verde (in divisa per essere riconoscibili e non agevolare eventuali malintenzionati) si occuperanno di portare a domicilio farmaci e spesa di persone ultra sessantacinquenni e facenti parte di categorie “fragili” senza nessuno che possa assisterli.
Occorre fare richiesta telefonica all’Ufficio Logistica (0121.81.000 – 0121.81.155) dal lunedì al venerdì tra le 15 e le 18, lasciando i propri dati, le motivazioni e comunicando negozi o farmacie presso cui fare il ritiro. L’indomani la Croce Verde provvederà a prelevare e consegnare a casa la spesa (segnalando prima l’orario indicativo in cui i volontari passeranno). Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi anche presso i diversi comuni.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *