Skip to Main Content

Salute  

#coronavirus. Il ricavato delle Colombe Admo anche alla Croce Verde di Perosa e Porte

#coronavirus. Il ricavato delle Colombe Admo anche alla Croce Verde di Perosa e Porte

Se l’emergenza sanitaria impedisce quest’anno la vendita delle colombe ADMO nelle piazze italiane, l’associazione donatori di midollo osseo non si arrende al coronavirus. Sarà possibile acquistare le colombe on line sul sito https://admo.it/pasqua/ sia per riceverla a casa propria, sia per chi vuole omaggiare il personale sanitario in questi giorni difficili, facendogliela recapitare direttamente in ospedale.

Ma non finisce qua! Infatti Admo Piemonte ha scelto di destinare il ricavato netto dell’iniziativa in Piemonte a Enti che da anni sono sempre stati vicini alla sua attività, e che hanno manifestato difficoltà in questo difficile momento storico: la Croce Rossa di Asti, quella di Borgomanero, la Croce Verde di Perosa Argentina, di Porte e di Saluzzo (dove è possibile anche acquistare i prodotti) .
Così con una donazione minima di 10 euro, oltre a godersi o donare un momento di dolcezza, si sosterranno gli enti che in questo momento difficile sono anch’esse in prima linea per l’emergenza sanitaria e hanno bisogno di aiuto per fronteggiare le spese necessarie, soprattutto, a rifornirsi di dispositivi di protezione individuale.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *